Garantito per 5 anni.
Con BlueNotte Collection scegli uno standard più alto:
ogni letto unisce estetica, funzionalità e durata.
Che cos’è la garanzia Noctis®5?
Una promessa che dura.
E dura 5 anni!
Ogni letto Noctis è coperto da 2 anni di garanzia legale.
Ma con Noctis®5, hai 3 anni in più in più rispetto a quelli previsti per legge. Un’estensione che nasce dal nostro impegno verso l’eccellenza, e dalla fiducia nella qualità di ciò che realizziamo.
Acquista un letto Noctis e, al momento della consegna, riceverai un codice personale. Registralo su garanzia.noctis.it entro 30 giorni e attiva subito la garanzia estesa di 5 anni.
Come attivare la Garanzia Noctis®5
1. La tua chiave personale
Il tuo codice di garanzia.
Essenziale. Unico
2. Primo passo
Verifica il tuo codice.
Il primo passo.
3. Attiva la garanzia
Completa la registrazione.
Inizia la tua garanzia.
4. Il tuo profilo è pronto
Registrazione completata.
Tutto sotto controllo.
Come funziona
La garanzia Noctis.
Chiara, completa, affidabile.
Efficacia della garanzia
La garanzia 5 anni copre
La garanzia 5 anni non copre
Oggetto di copertura
garanzia 5 anni
Regole generali di esclusione
della garanzia 5 anni
Come si usufruisce della garanzia
Che cos’è la garanzia Noctis®5?
Design che resta.
Comfort che dura.
Store Locator
Trova i rivenditori
autorizzati Noctis
Domande frequenti
→ Oggetto di copertura garanzia 5 anni
É incluso nell’estensione di garanzia tutto ciò che rientra nell’ambito della cd “garanzia legale” espressamente prevista dal D.Lgs. n. 206/2005 – Codice del Consumo, fatte salve le esclusioni esplicitamente riportate dalla presente garanzia.
→ Regole generali di esclusione della garanzia 5 anni La Garanzia 5 Anni offerta in esclusiva da Noctis Spa non copre i prodotti non correttamente utilizzati, ovvero i prodotti manomessi, alterati, puliti con prodotti non idonei o deteriorati da un uso diverso a quello per cui sono destinati.
→ Come si usufruisce della garanzia
In caso di sinistro, rivolgiti direttamente al tuo rivenditore portando con te fattura e codice della garanzia, oltre alla documentazione fotografica a supporto del problema. Il rivenditore si attiverà con il centro assistenza Noctis inviando
tutta la documentazione necessaria. Noctis, dopo aver accertato che la problematica rientra in garanzia, invierà il pezzo di ricambio al rivenditore, che è responsabile della risoluzione della problematica.