Domande Frequenti
È il servizio di Noctis che copre i difetti strutturali di prodotto nei 5 anni successivi al tuo acquisto.
Nel collo della testata.
Il tuo letto sarà garantito 5 anni.
Sul libretto in spazio apposito.
Inserisci il codice della garanzia e segui le istruzioni che ti appariranno.
Difetti strutturali di prodotto relativi a: ferramenta, parti in legno, reti, piedi, pistoni, parti metalliche.
Rivestimento e il costo per il montaggio del nuovo letto.
Il mio documento di acquisto e il codice garanzia che trovi sul libretto.
Rivolgiti al tuo rivenditore o qualora non fosse più disponibile scrivere info@noctis.it
Scrivi a garanzia@noctis.it
Rivolgiti al tuo rivenditore.
30 giorni dalla data riportata sul tuo documento di acquisto.
Scrivi a info@noctis.it
Vai sul sito noctis.it e seguici sui canali social
Configuralo adesso!
Rivolgiti al tuo rivenditore
Il tuo letto sarà garantito dal giorno della registrazione. Per i primi 2 (due) anni sei tutelato dalla normativa in vigore per i 3 (tre) successivi sarà Noctis a prendersi cura di te.
Dal giorno di registrazione (entro i 30 data fattura/scontrino).
E sempre inclusa nel tuo costo di acquisto (previa registrazione come da regolamento).
Scrivi a garanzia@noctis.it
Clicca qui