Domande Frequenti

È il servizio di Noctis che copre i difetti strutturali di prodotto nei 5 anni successivi al tuo acquisto.

Nel collo della testata.

Il tuo letto sarà garantito 5 anni.

Sul libretto in spazio apposito.

Inserisci il codice della garanzia e segui le istruzioni che ti appariranno.

Difetti strutturali di prodotto relativi a: ferramenta, parti in legno, reti, piedi, pistoni, parti metalliche.

Rivestimento e il costo per il montaggio del nuovo letto.

Il mio documento di acquisto e il codice garanzia che trovi sul libretto.

Rivolgiti al tuo rivenditore o qualora non fosse più disponibile scrivere info@noctis.it

Rivolgiti al tuo rivenditore.

30 giorni dalla data riportata sul tuo documento di acquisto.

Scrivi a info@noctis.it

Vai sul sito noctis.it e seguici sui canali social

Configuralo adesso!

Rivolgiti al tuo rivenditore

Il tuo letto sarà garantito dal giorno della registrazione. Per i primi 2 (due) anni sei tutelato dalla normativa in vigore per i 3 (tre) successivi sarà Noctis a prendersi cura di te.

Dal giorno di registrazione (entro i 30 data fattura/scontrino).

E sempre inclusa nel tuo costo di acquisto (previa registrazione come da regolamento).

Clicca qui